giovedì 14 maggio 2020

Torta Per I 25 Anni Di Matrimonio

Torta Per I 25 Anni Di Matrimonio Ingredienti per 4 persone
Base: 300 g Farina, 200 g Zucchero, 200 g Burro, 3 uova intere, un pizzico di sale, 200 g Farina di nocciole. Ho messo in Forno statico a 160 gradi per 15 minuti. Per il numero e i cuoricini ho seguito lo stesso impasto. Composta di lamponi: 500 g Lamponi, 5 cucchiai succo di arancia, 200 g Marmellata lamponi, vaniglia. Ho frullato i lamponi e ho colato il succo, ho messo tutto a bollire e ho aggiunto 5 fogli di gelatina. Ho versato il tutto in una teglia piccola a cerniera e ho messo in freezer. Composto di panna: 400 ml latte, 200 g Zucchero, 5 fogli di gelatina. Ho messo tutto in un pentolino e ho fatto sciogliere la gelatina. Ho lasciato raffreddare un po' e ho aggiunto 250 ml di panna montata. Ho preso il composto di lamponi (per l'occasione l'ho tagliato a forma di cuore), l'ho adagiato su una teglia più grande e ho versato il composto di panna. Ho messo tutto in freezer. Una volta rassodato il tutto, ho montato della panna ne ho spalmato un po' sul fondo della base e ho inserito tutto il composto. Ho decorato con lamponi biscotti e panna.
https://www.buongustaiag.it/Torta-per-i-25-anni-di-matrimonio/https://www.buongustaiag.it/torta-per-i-25-anni-di-matrimonio/

Nessun commento:

Posta un commento