mercoledì 27 maggio 2020

Cioccolatini

Cioccolatini •ARE YOU CRAVING ?• KETO FAT BOMB🍫🥜🧁 2 varianti di
Cioccolatini Keto Low carb & Sugar Free!! 🍫Per la base di cioccolato ho utilizzato:
2 cucchiai di cacao amaro 100%
2 cucchiai di olio di cocco
1/2 cucchiaio di Stevia Dopo aver amalgamato il tutto, ho colato la miscela negli stampini per preparare il fondo. Ho fatto raffreddare in freezer per circa 10/15 min. 🧁Nel frattempo ho preparato la Mousse (6 porzioni):
1/2 tazza di Ricotta
1 1/2 cucchiaio di Burro di arachidi senza zuccheri aggiunti
1 cucchiaio di Olio di cocco
1 cucchiaio di Cacao Termino i miei cioccolatini sovrapponendo la mousse alle basi di cioccolato! Conservare in freezer. Nella variante ho utilizzato la stessa miscela della ricetta precedente per la base.🥜Per ripieno di questi ultimi ho utilizzato:
3 cucchiai di Burro di arachidi
1 1/2 cucchiaio di olio di cocco
Un pizzico di sale Conservare in freezer!! 😋😋😋😋😋 Super veloce e semplicissimo!!! Bastano veramente pochi ingredienti..
Per dubbi o domande commentate pure !😘 https://buongustaiag.it/cioccolatini/https://www.buongustaiag.it/cioccol
atini/

Nessun commento:

Posta un commento