giovedì 14 maggio 2020

Torta Delizia

Torta Delizia Ho preparato un Pan di Spagna con 3 uova, 200 g di zucchero, 200 g di farina, una bustina di lievito. Ho bucherellato un foglio di pasta sfoglia spolverato con lo zucchero. Ho messo in forno per 30 minuti a 180 gradi. Ho ricavato un cerchio di pasta e la parte restante sbriciolata perché servirà per decorare dopo. Ho preparato la crema pasticcera con 3 uova, 4 cucchiai di zucchero, 4 cucchiai di farina, 1 Buccia di limone e cioccolato fondente. Ho montato 500 ml di panna. Ho aggiunto la crema e il cioccolato fondente. Poi ho aggiunto la panna. Ho tagliato il pan di Spagna in 2. Sul primo disco ho messo crema al cioccolato. Poi ho messo il disco di pasta sfoglia. Poi la crema pasticcera bianca. Un altro disco di pan di Spagna. Copro la torta con la panna. Preparo il caramello con 2 cucchiai di acqua e 100 g di zucchero. Bagno i bignè che riempio di panna. Metto le briciole di sf
https://www.buongustaiag.it/torta-delizia/oglia intorno. Sopra ciuffi di panna tra i bignè. Ho fatto ciuffi di crema bianca e crema al cioccolato. https://www.buongustaiag.it/Torta-delizia/

Nessun commento:

Posta un commento